Fondazione per il Sud augura Buone Feste

ROMA - 22 Dicembre 2009

E’ disponibile sul sito il calendario 2010 della Fondazione per il Sud, con 12 immagini del Mezzogiorno in formato segnalibro, tratte dalle iniziative fotografiche “Obiettivo Sud” e “I Sud che Vorrei” e dai progetti esemplari promossi dalla Fondazione nelle regioni meridionali.

Segnaliamo inoltre il calendario realizzato dai ragazzi dei Centri diurni del progetto Pegaso, un’iniziativa esemplare che coinvolge 33 istituti scolastici e 2 mila bambini delle provincie di Potenza e Salerno. Il progetto, sostenuto dalla Fondazione per il Sud, è realizzato dalla cooperativa sociale Iskra.

In occasione delle festività natalizie gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi il 24 e il 31 dicembre.
Si ricorda che sul sito sono state pubblicate le FAQ relative all’Invito “Sviluppo Locale 2009”. Gli uffici della Fondazione rimarranno a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione su bandi e iniziative in corso.

La Fondazione per il Sud augura a tutti un Felice Anno Nuovo.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK