Funder35 – presentazione vincitori 2017

ROMA - 12 Gennaio 2018

Immagine del premio Funder35
Immagine del premio Funder35

FUNDER35 – PER LE IMPRESE CULTURALI GIOVANILI

Mercoledì 17 gennaio alle ore 10:30, nella Sala Spadolini (ex Sala Consiglio Nazionale) presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, si terrà la premiazione delle 62 imprese culturali giovanili selezionate con il bando Funder35 2017.

Funder35 sostiene e accompagna le imprese culturali non profit composte prevalentemente da giovani sotto i 35 anni, per rafforzarle sul piano organizzativo e gestionale, premiando l’innovatività e favorendo la sostenibilità. Le 62 imprese culturali giovanili selezionate attraverso il bando 2017 saranno sostenute con 2,5 milioni di euro e una serie di servizi e opportunità per crescere.

L’iniziativa è nata nel 2012 nell’ambito della Commissione per le Attività e i Beni Culturali dell’Acri ed è promossa da 18 fondazioni.

Intervengono:

GIUSEPPE GUZZETTI
Presidente Acri

MARCO CAMMELLI
Presidente Comitato Funder35

ALESSANDRO LEON
Presidente Cles

ANTONIO CABRAS
Presidente Fondazione di Sardegna

A seguire, la premiazione delle 62 imprese culturali selezionate con il bando 2017.

Segui il live tweeting su @Funder35 e con l’hashtag #NoiFunder35.

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese