G.Zen.net

PALERMO - 11 Maggio 2011

L’11 maggio alle 9.30, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Falcone” di Palermo, verranno inaugurati il campo polivalente per le discipline di mini basket e mini volley, il rettilineo per l’atletica e la pista per il salto in lungo realizzati nell’ambito del progetto G.Zen.Net, finanziato dalla Fondazione per il Sud.

L’iniziativa, promossa dalla Confraternita San Giuseppe dei Falegnami in collaborazione con enti, associazioni e istituzioni locali, mira a favorire lo sviluppo locale del quartiere palermitano San Filippo Neri (Ex-Zen) attraverso l’erogazione di servizi di prossimità, la riqualificazione strutturale di servizi e luoghi di aggregazione e l’implementazione di una campagna locale di comunicazione sociale.