i SUD che VORREI

ROMA - 9 Aprile 2009

Iniziativa fotografica gratuita.
Ambiente, Cultura, Solidarietà, Eccellenze del Sud Italia. Il bello va raccontato.
Un’esperienza positiva e concreta dai nostri Sud, da raccontare con una FOTO o un breve messaggio.

Come vorremo che fosse il nostro Meridione? L’iniziativa intende dare voce a chi ha voglia di testimoniare e raccontare un Mezzogiorno diverso dal solito, partendo proprio da esempi positivi e concreti. L’ambiente, la cultura, la solidarietà, la legalità, l’innovazione. Un’occasione per indicare quali Sud vorremmo e tracciare un percorso ideale di futuro sostenibile.

Selezioni di foto e messaggi saranno pubblicate sul sito internet e sul bilancio di missione della Fondazione per il Sud, verranno proiettate nelle principali città del nostro Meridione, all’interno degli eventi MArteLive, festival multi-artistico rivolto ai giovani talenti ( www.martelive.it ).

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

E’ possibile inviare, ENTRO IL 22 MAGGIO 2009, un massimo di 4 fotografie in formato digitale JPG (è preferibile una buona risoluzione grafica) o un breve messaggio di massimo 200 caratteri all’indirizzo comunicazione@fondazioneperilsud.it

Le e-mail devono essere accompagnate da nome e cognome dell’autore, località, eventuale titolo e liberatoria sottoscritta per l’utilizzo ai fini non commerciali delle immagini e rispetto delle norme sulla privacy.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport