I video del Bando Socio-Sanitario

ROMA - 26 Ottobre 2012

Attraverso il Bando Socio-Sanitario 2012 la Fondazione CON IL SUD ha sollecitato le organizzazioni del volontariato e del terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia a presentare "progetti esemplari" per il sostegno a favore di disabili psichici, nell'ambito dello sviluppo, qualificazione e innovazione dei servizi socio-sanitari.

Le iniziative proposte dovranno essere sostenibili nel tempo, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione delle istituzioni, delle strutture socio-sanitarie locali e delle famiglie dei destinatari degli interventi, nella ricerca di soluzioni integrate, efficaci e innovative.

Per promuovere un'efficace cultura della comunicazione sociale e favorire la condivisione con la comunità locale, la Fondazione ha inoltre invitato i proponenti a raccontare l'idea che intendono realizzare con un breve video su YouTube, per permettere a tutti di conoscere gli interventi che potranno essere avviati sul territorio.

(Ricordiamo ai proponenti, che per essere presenti nella playlist sul canale YouTube della Fondazione è necessario inserire come tag del video il codice “SOCIOSAN2012”. Per maggiori informazioni, si consiglia di leggere il Bando).

I Video >>

Il Bando >>