“Il Potere dell’Oro Rosso”su Repubblica.it

ROMA - 14 Marzo 2016

<<Sul set del corto “Il Potere dell’Oro Rosso” vidi Paolo Sassanelli sotto un ombrellone e mi ricordò il celebre scatto con Pablo Picasso>>.

Nasce così "Citazioni a sproposito", una raccolta di scatti comparati a cura del fotografo barese Pasquale Susca pubblicata da Repubblica.it

La photogallery, infatti, include anche diverse foto realizzate nel corso delle riprese del cortometraggio “Il Potere dell’Oro Rosso”, promosso dalla Fondazione CON IL SUD e realizzato dall’Accademia del Cinema ragazzi – Enziteto e Cooperativa sociale GET con Paolo Sassanelli per la regia di Davide Minnella.

Vai alla photogallery>>

Info cortometraggio>>

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti