Le immagini di SUDiNOI a Piazza Armerina

PIAZZA ARMERINA (EN) - 9 Agosto 2013

In occasione dell’inaugurazione della XII edizione di “Festambiente in Piazza” di Piazza Armerina (EN), che si terrà venerdì 9 agosto alle ore 20:30, nel giardino comunale “Villa Roma”, verranno proiettate, attraverso un foto racconto, le immagini del VI contest fotografico “SUDiNOI, il Mezzogiorno dal nostro punto di vista” promosso sul web dalla Fondazione CON IL SUD.

L’edizione del festival è inserita nella programmazione del progetto di sviluppo locale “Il ponte sul di-stretto”. I temi che accompagneranno la manifestazione saranno la legalità, la sostenibilità e la bellezza, il festival proseguirà nelle giornate del 10 e 11 agosto.

Blog progetto >>
Contest SUDiNOI >>