Lo Scaffale dei progetti

ROMA - 12 Marzo 2010

Lo “Scaffale dei progetti” è un’opportunità per non disperdere idee ed energie presenti nel Sud ed è destinato a quanti, pubblici e privati, siano interessati a sostenere iniziative di natura sociale nel Mezzogiorno.

La Fondazione per il Sud, infatti, ha raccolto sul sito le proposte progettuali ricevute dal gennaio 2009 che, pur essendo ritenute valide, non è stato possibile finanziare.

Dal menù “Comunicazione”, selezionanado la voce “Scaffale dei progetti” è possibile consultare le schede delle idee progettuali, con le informazioni essenziali e sufficienti per una piena comprensione del progetto stesso. In questo caso, il ruolo della Fondazione per il Sud sarà quello di mettere in contatto i proponenti con gli eventuali interessati.

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese