Lo Scaffale dei progetti

ROMA - 12 Marzo 2010

Lo “Scaffale dei progetti” è un’opportunità per non disperdere idee ed energie presenti nel Sud ed è destinato a quanti, pubblici e privati, siano interessati a sostenere iniziative di natura sociale nel Mezzogiorno.

La Fondazione per il Sud, infatti, ha raccolto sul sito le proposte progettuali ricevute dal gennaio 2009 che, pur essendo ritenute valide, non è stato possibile finanziare.

Dal menù “Comunicazione”, selezionanado la voce “Scaffale dei progetti” è possibile consultare le schede delle idee progettuali, con le informazioni essenziali e sufficienti per una piena comprensione del progetto stesso. In questo caso, il ruolo della Fondazione per il Sud sarà quello di mettere in contatto i proponenti con gli eventuali interessati.