Marinando….al cinema

CAGLIARI - 28 Ottobre 2013

Lo spot del progetto "Marinando" arriva nelle sale cinematografiche di Cagliari.

Fino a lunedì 11 novembre, infatti, il video sarà proiettato prima di ogni film in diversi cinema del capoluogo sardo.

Il progetto – promosso nel quartiere Marina di Cagliari dall'Associazione di volontariato Donne al Traguardo Onlus in partnership con asili, cooperative sociali, parrocchie, enti e istituzioni locali – è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus attraverso il Bando "Donne, Integrazione e Periferie", per il riscatto economico, sociale e culturale delle donne in alcune periferie “centrali” e disagiate del Sud Italia.

Spot Marinando>>

Blog progetto>>