Nuovo bando Jo.e.l.

LECCE - 10 Giugno 2011

Il progetto Jo.e.l.: Job, Excellence e Link, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito delle iniziative per valorizzare i talenti e trattenere i cervelli nelle regioni meridionali, ha pubblicato un bando per la ricerca di 8 giovani laureati in ingegneria.

In particolare, il percorso prevede la formazione di esperti in trasferimento tecnologico che avranno la possibilità di interfacciarsi con operatori del settore ed applicare le competenze tecniche ed economico-finanziarie in ambito imprenditoriale.

Il progetto, realizzato in Puglia e Basilicata dall’Università del Salento in collaborazione con istituzioni ed enti locali, si caratterizza principalmente per collegare tra loro il sistema delle imprese e il mondo accademico, offrendo concrete opportunità a giovani talenti di essere protagonisti dello sviluppo del proprio territorio.

Per ulteriori informazioni sulla selezione e per scaricare il bando http://www.joel.unisalento.it/

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport