Partita del Cuore per la Sardegna

LAURIA INFERIORE (PZ) - 5 Dicembre 2013

Dopo il disastroso ciclone che ha colpito la Sardegna lo scorso 18 novembre, le associazioni della Rete territoriale del Lagonegrese Pollino organizzano una “Partita del cuore” per raccogliere fondi a favore della popolazione sarda.

L’appuntamento con il “Triangolare della solidarietà” è per giovedì 5 dicembre alle 16,30 presso lo stadio comunale di Lauria Inferiore (Pz).

L’iniziativa rientra nelle azioni del Programma di volontariato “Lungo la Strada Maestra” – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dal Centro Italiano Femminile di Lauria in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio – che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della legalità, della solidarietà attraverso lo sport e della cittadinanza attiva nelle nuove generazioni.

Blog programma di volontariato>>

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.