Partita del Cuore per la Sardegna

LAURIA INFERIORE (PZ) - 5 Dicembre 2013

Dopo il disastroso ciclone che ha colpito la Sardegna lo scorso 18 novembre, le associazioni della Rete territoriale del Lagonegrese Pollino organizzano una “Partita del cuore” per raccogliere fondi a favore della popolazione sarda.

L’appuntamento con il “Triangolare della solidarietà” è per giovedì 5 dicembre alle 16,30 presso lo stadio comunale di Lauria Inferiore (Pz).

L’iniziativa rientra nelle azioni del Programma di volontariato “Lungo la Strada Maestra” – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dal Centro Italiano Femminile di Lauria in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio – che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della legalità, della solidarietà attraverso lo sport e della cittadinanza attiva nelle nuove generazioni.

Blog programma di volontariato>>

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

30 Giugno 2022

Manifestazione nazionale #Maipiùstragi

Più di ottanta le organizzazioni della società civile e i sindacati che si sono aggregate per la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti