Partita del Cuore per la Sardegna

LAURIA INFERIORE (PZ) - 5 Dicembre 2013

Dopo il disastroso ciclone che ha colpito la Sardegna lo scorso 18 novembre, le associazioni della Rete territoriale del Lagonegrese Pollino organizzano una “Partita del cuore” per raccogliere fondi a favore della popolazione sarda.

L’appuntamento con il “Triangolare della solidarietà” è per giovedì 5 dicembre alle 16,30 presso lo stadio comunale di Lauria Inferiore (Pz).

L’iniziativa rientra nelle azioni del Programma di volontariato “Lungo la Strada Maestra” – sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso dal Centro Italiano Femminile di Lauria in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio – che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della legalità, della solidarietà attraverso lo sport e della cittadinanza attiva nelle nuove generazioni.

Blog programma di volontariato>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK