Pazzi per la radio

COSENZA - 22 Ottobre 2011

Creare una radio sociale. È questo l’obiettivo del programma di volontariato “Pazzi per la radio”, sostenuto dalla “Fondazione CON IL SUD”, che verrà presentato il 22 ottobre alle 11.30 a Cosenza, presso la Sala Gullo della Casa delle Culture.

Parteciperanno all’evento rappresentanti del progetto, delle istituzioni e del mondo del terzo settore locale.

L’iniziativa è promossa e realizzata nella provincia di Cosenza dall’Associazione Radio 180 in collaborazione con organizzazioni del territorio e prevede la realizzazione, da parte di volontari e di soggetti in condizioni di svantaggio, di un programma radiofonico dedicato a tematiche sociali, che andrà in onda una volta a settimana su Radio Ciroma (105.7 Fm).

“Pazzi per la Radio” ha una duplice finalità: rafforzare la rete del volontariato e la comunicazione tra le realtà solidali favorendo la circolazione di notizie sul territorio e sostenere l’integrazione sociale dei soggetti svantaggiati e degli immigrati.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK