Pizza e po’mo’ dono

NAPOLI - 6 Novembre 2013

Raccogliere fondi per finanziare progetti contro la violenza delle baby gang nel Centro Storico di Napoli. Nasce con questa finalità l'iniziativa "Pizza e po'mo' dono", promossa dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli.

Nei giorni 6/13/20/27 novembre, 4/11/18 dicembre e 8 gennaio, infatti, 10 pizzerie del capoluogo partenopeo doneranno alla Fondazione 25 centesimi di euro per ogni pizza venduta.

“Pizza e po’ mo’ dono” nasce dall’idea che, con l’unione di più parti sociali, è possibile dare un futuro a Napoli prevenendo e contrastando fenomeni di microcriminalità ed educando i giovani alla cultura della legalità.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, costituita nel 2010, è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Info iniziativa>>

Scheda Fondazione>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK