Presentazione lavori per la piscina del Centro “La Gloriette”

NAPOLI - 7 Dicembre 2013

Prosegue il percorso del progetto “Centro La Gloriette, una lucida follia” che organizza per sabato 7 dicembre un evento per presentare il progetto di ristrutturazione e messa in funzione della piscina che, dopo i lavori, andrà a potenziare il centro polivalente che sorge su un bene confiscato alla camorra.

L’appuntamento è alle 10 in via Petrarca 50, a Napoli.

Il progetto  – promosso dalla Cooperativa sociale Orsa Maggiore in collaborazione con associazioni, fondazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD – ha consentito l’attivazione di un centro polivalente per persone con problemi di autonomia e integrazione sociale (disabili, giovani, migranti) all’interno di una villa confiscata al boss Michele Zaza e inserita nello splendido contesto della collina di Posillipo.

Blog progetto>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK