Presentazione lavori per la piscina del Centro “La Gloriette”

NAPOLI - 7 Dicembre 2013

Prosegue il percorso del progetto “Centro La Gloriette, una lucida follia” che organizza per sabato 7 dicembre un evento per presentare il progetto di ristrutturazione e messa in funzione della piscina che, dopo i lavori, andrà a potenziare il centro polivalente che sorge su un bene confiscato alla camorra.

L’appuntamento è alle 10 in via Petrarca 50, a Napoli.

Il progetto  – promosso dalla Cooperativa sociale Orsa Maggiore in collaborazione con associazioni, fondazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD – ha consentito l’attivazione di un centro polivalente per persone con problemi di autonomia e integrazione sociale (disabili, giovani, migranti) all’interno di una villa confiscata al boss Michele Zaza e inserita nello splendido contesto della collina di Posillipo.

Blog progetto>>

Altre News

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

30 Giugno 2022

Manifestazione nazionale #Maipiùstragi

Più di ottanta le organizzazioni della società civile e i sindacati che si sono aggregate per la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese