Presentazione online: “Il Sud e l’Italia alla vigilia delle europee”

17 Maggio 2024

Conferenza stampa di presentazione online dei risultati dell’indagine Fondazione Con il Sud – Demopolis

IL SUD E L’ITALIA ALLA VIGILIA DELLE EUROPEE

Cosa pensano gli italiani su Mezzogiorno, sviluppo, Pnrr e Autonomia differenziata

Martedì 21 maggio ore 11.00

In diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito della Fondazione Con il Sud

SEGUI LA DIRETTA

Alla vigilia delle elezioni europee, il 21 maggio alle 11 Fondazione Con il Sud presenta i risultati dell’indagine demoscopica condotta dall’Istituto Demopolis per conoscere l’opinione degli italiani su alcuni temi di fondo che riguardano il futuro del Sud e del Paese, quali lo sviluppo, la messa a terra del Pnrr e il disegno di legge sull’autonomia differenziata.

I risultati dell’indagine saranno presentati in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fondazione Con il Sud e sul sito www.fondazioneconilsud.it dal direttore dell’Istituto Demopolis Pietro Vento, da Sabrina Titone ricercatrice Demopolis e commentati da Stefano Consiglio, presidente della Fondazione Con il Sud.

PARTECIPA ALL’EVENTO

25 Luglio 2024

Chiusura estiva

Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 25 agosto.