Scarica l’app: resta connesso CON IL SUD

ROMA - 15 Ottobre 2018

CON IL SUD, l'app ufficiale della Fondazione CON IL SUD

È disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni, contenuti, anticipazioni e servizi offerti dalla Fondazione, in modo semplice attraverso un unico strumento.

Attraverso l’app, puoi consultare i Bandi per ambito tematico; i Progetti, filtrandoli per tema e per regione e conoscere le iniziative del tuo territorio attivando la geolocalizzazione sul tuo smartphone o tablet.

Puoi partecipare ai Contest online promossi dalla Fondazione CON IL SUD e dall’impresa sociale Con i Bambini e a “Chi ci azzecca?”, contest sperimentale disponibile solo sull’app, che mette a disposizione prodotti agroalimentari, turistici e culturali offerti dalle non profit del Sud.

Se sei registrato su Chàiros, la piattaforma per presentare idee e progetti in risposta ai bandi di Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini, effettuando l’accesso tramite app puoi compilare o consultare facilmente la tua proposta direttamente da smartphone o tablet. La versione mobile della piattaforma ti permette di accedere alle seguenti funzioni: strumenti di modifica del profilo; area download documenti; bacheca; strumenti di compilazione e conferma dell’anagrafica; strumenti di ricerca dei bandi; strumenti di invio e gestione dei progetti; strumenti di adesione a partenariati.

Se sei già registrato al portale Esperienzeconilsud.it, il network dei progetti sostenuti dalla Fondazione, effettuando l’accesso tramite app puoi rimanere loggato e aggiornare il blog di progetto direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Accedi alle Notifiche, tramite il menù in alto a sinistra, e seleziona i canali di tuo interesse per ricevere, in modo non invasivo, gli aggiornamenti e le anticipazioni su: Bandi e iniziative promossi da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini; News, segnalazioni e appuntamenti; Chàiros, la piattaforma per presentare idee e progetti a Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini; Esperienze, il newtwork dei progetti sostenuti dalla Fondazione CON IL SUD; Contest promossi da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini; Magazine, ovvero le storie, le esperienze e i contenuti più interessanti tratti dal periodico online conmagazine.it.

Buona navigazione e buona connessione CON IL SUD!

23 Giugno 2022

Bando Ager per la rinascita dell’agroalimentare italiano

Pubblicato il bando che concretizza l’impegno delle Fondazioni di origine bancaria associate in Ager per contrastare l’impatto dei cambiamenti climatici e accompagnare le aziende agricole nella transizione verso la sostenibilità.

30 Maggio 2022

Assistenza telefonica

Lunedì 30 maggio ci sarà assistenza telefonica fino alla scadenza del Bando Volontariato 2022.

30 Maggio 2022

Chiusura uffici

Il 2 e 3 giugno, gli uffici resteranno chiusi.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Un cuore da scrittrice!

La storia che narriamo in questo articolo è scritta da Giusi Norcia che si occupa del laboratorio di scrittura creativa. È arrivata...