Chi ci azzecca? – sondaggi online su tematiche sociali

Chi ci azzecca

Chi ci azzecca?” è un sondaggio online su tematiche sociali, lanciato in via sperimentale a dicembre 2017 sulla pagina Facebook della Fondazione CON IL SUD. Una nuova iniziativa di sensibilizzazione per conoscere o approfondire meglio alcuni temi sociali che interessano il Sud Italia e il Paese. In modo semplice e divertente. Ma è anche un’opportunità per promuovere e diffondere le buone pratiche realizzate dalle organizzazioni del Terzo settore nelle regioni meridionali.

Come funziona: poniamo 5 semplici domande su un particolare tema di interesse sociale. Quanto ne sappiamo realmente? Le risposte possono essere ricercate su ConMagazine.it, il nostro periodico online di approfondimento. Gli utenti che rispondono correttamente a tutte o al maggior numero di domande potranno ricevere dei prodotti offerti dalle organizzazioni non profit e dai progetti che operano nell’ambito del tema trattato. In ordine di partecipazione e secondo i quantitativi disponibili.

Attraverso il primo sondaggio, è stato affrontato il tema dalla valorizzazione dei beni confiscati alle mafie. Al seguente link tutte le informazioni sui prodotti offerti e i risultati > https://www.fondazioneconilsud.it/news/prodotti-dei-beni-confiscati/

9 Dicembre 2021

Assistenza telefonica 13/12

Prevista assistenza telefonica straordinaria, in occasione della scadenza del Bando Nel Cuore del Sud.

26 Novembre 2021

Terzo settore e Istituzioni pubbliche. Torna FQTS

Il 3 e 4 dicembre, FQTS torna in presenza a Roma. Al centro di questa edizione il tema della co-programmazione e co-progettazione per l’amministrazione condivisa, per generare innovazione e cambiamento.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti