Seminari FQTS

ORISTANO - 22 Gennaio 2011

Proseguono i seminari regionali di FQTS – Progetto per la Formazione dei Quadri del Terzo Settore meridionale.

Dopo gli incontri dei giorni scorsi a Matera e a Vico Equense (Napoli), sabato 22 gennaio a Tramatza (Oristano) si terrà il primo seminario regionale “Sussidiarietà e missione del terzo settore”.
Sabato 22 e domenica 23 gennaio a Palermo ci sarà invece il secondo seminario regionale “Le forme e le reti della rappresentanza”.

Il progetto FQTS – “Per un patto di sussidiarietà fra TS e istituzioni locali: i Beni Comuni del Mezzogiorno da salvare, curare e riprodurre” è promosso da Forum del Terzo Settore; Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore; ConVol, Conferenza permanente Presidenti Associazioni e Federazioni Nazionali di Volontariato; CSVnet, Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato ed è sostenuto dalla Fondazione per il Sud.