“Si può fare”: aperti 3 centri di ascolto telefonici

BENEVENTO - 9 Aprile 2014

Proseguono le attività del progetto “Si può fare: in rete per l’autonomia” che, oltre all’avvio nelle province di Benevento e Avellino di 4 strutture residenziali socio-sanitarie per disabili psichici, garantisce un servizio informativo attraverso tre Centri d’Ascolto telefonici.

Gli operatori forniranno a tutti gli interessati informazioni sulle iniziative e gli orari di svolgimento delle attività previste dal progetto.

“Si può fare”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dalla cooperativa sociale La Solidarietà in collaborazione con un’ampia partnership di enti, associazioni, istituzioni, cooperative sociali e organizzazioni del territorio.

Info Centri d’ascolto >>

Blog progetto>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK