Summer school GIA

ROMA - 20 Settembre 2013

Sono aperte le iscrizioni alle Summer School GIÀ  in Sicilia, Puglia, Calabria e Campania, per la formazione a percorsi di sviluppo, coesione e giustizia sociale. L’iniziativa si rivolge a 100 giovani interessati ad intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale nei propri territori di riferimento e motivati ad operare nell’ambito dell’innovazione e della promozione della legalità.

La partecipazione è gratuita. Le attività formative saranno incentrate su lezioni frontali, analisi di casi e testimonianze, con il coinvolgimento di docenti universitari, esperti, imprenditori, magistrati e rappresentanti delle associazioni e della cooperazione.
L’iniziativa è promossa da Libera, in collaborazione con Fondazione CON IL SUD, Unioncamere, Infocamere e Progetto Policoro.

Info e programma>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK