Summer School -Terzo Settore

SOVICILLE (SI) - 26 Maggio 2010

“La cultura della valutazione nel Terzo Settore – tra Partecipazione, Impatto Sociale e Valore Sociale Aggiunto” è il titolo della settimana intensiva di formazione ForTES che apre i corsi per il 2010.

L’evento, promosso da ForTES, la Scuola di Alta Formazione per il Terzo Settore, con il patrocinio dell’AIV -Associazione Italiana di Valutazione e la partnership dei soci della Scuola (Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Provincia di Siena e Cesvot), ha l’obiettivo di creare un laboratorio di alta formazione che affronti il tema della cultura della valutazione.
Il programma vede coinvolti 20 esperti provenienti da 13 Università e Centri di Ricerca italiani ed esteri, la presentazione di 6 libri, 9 relazioni, 12 case history e molto altro ancora.

La Summer School si svolgerà dal 7 all’11 luglio al Castello di Montarrenti – Sovicille (SI).
L’iscrizione è gratuita.

Informazioni e iscrizioni: www.fondazionefortes.it

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK