Un talento per l’impresa sociale

POTENZA - 8 Novembre 2010

Lunedì 8 novembre alle ore 10.30 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata si terrà la conferenza di presentazione del progetto “Un talento per l’impresa sociale”.

L’iniziativa, promossa dall’Ateneo lucano e sostenuta dalla Fondazione per il Sud, ha l’obiettivo di selezionare e formare giovani talenti da inserire nelle imprese sociali operanti nel territorio lucano, offrendo un’opportunità lavorativa e al contempo promuovendo e sostenendo le dinamiche di sviluppo delle imprese sociali in Basilicata.

Il progetto prevede la selezione di 20 giovani neo laureati e laureati da non più di cinque anni, negli ambiti di formazione: giurisprudenza, economia, ingegneria, sociologia, psicologia, scienze della formazione, scienze dell’educazione e scienze della comunicazione.
Il percorso formativo si articola in 950 ore in un anno, da dicembre 2010 a dicembre 2011.

Il bando di selezione scade il 3 dicembre 2010.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK