Video su YouTube

ROMA - 20 Luglio 2009

I Sud si muovono in rete. Nuovo canale YouTube dedicato a “i Sud che si muovono” con i video di alcune attività e iniziative promosse dalla Fondazione, che in questi mesi hanno suscitato e coinvolto le “energie buone” del nostro Meridione.

Tra i video on-line:
I “ragazzi di strada” dello Zen di Palermo accolti il 15 luglio alla Camera dei Deputati dal Presidente Fini, la video performance “I Sud che Vorrei” al festival MArteLive del 4 luglio con le immagini dell’inziativa fotografica ri-elaborate dal visual artist klipman, i duemila ragazzi del progetto “Pegaso” protagonisti dell’iniziativa Mi Illumino di Meno di Radio 2 Caterpillar nella Costiera Amalfitana, e altro ancora…

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK