Weekend Diffuso

MOGORO (OR) - 22 Giugno 2013

Sabato 22 giugno e domenica 23 giugno i partner del progetto “Paese Diffuso” organizzano a Mogoro (Or) la manifestazione “Weekend Diffuso”.

Un fine settimana dedicato alla presentazione delle attività svolte durante i 2 anni dell’iniziativa, promossa nella provincia di Oristano dalla Pubblica Assistenza Volontari Marmilla – in collaborazione con associazioni, enti, istituzioni, scuole, cooperative sociali e parrocchie del territorio – e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Sabato sera, a partire dalle 18, si terrà l’evento finale  dell’Ecoprimavera 2013 e, a seguire, il festival musicale “Oltre il Falso…/Finale Mogoro Music Contest”, che vedrà diversi gruppi contendersi il premio finale.

Domenica 23 l’appuntamento è alle 9.30 con la Manifestazione Rugbystica con la partecipazione delle squadre Capoterra Rugby, Delfino Cagliari Rugby, Nuoro Rugby e Oristano Rugby. I ragazzi saranno coinvolti in allenamenti specifici e giocheranno delle partite, con la collaborazione delle squadre ospiti.
Nel pomeriggio ci sarà un incontro di presentazione delle attività, in corso e concluse, del progetto “Paese diffuso”. La giornata si chiuderà con un concerto.

Programma evento>>

Blog progetto>>

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport