Weekend Diffuso

MOGORO (OR) - 22 Giugno 2013

Sabato 22 giugno e domenica 23 giugno i partner del progetto “Paese Diffuso” organizzano a Mogoro (Or) la manifestazione “Weekend Diffuso”.

Un fine settimana dedicato alla presentazione delle attività svolte durante i 2 anni dell’iniziativa, promossa nella provincia di Oristano dalla Pubblica Assistenza Volontari Marmilla – in collaborazione con associazioni, enti, istituzioni, scuole, cooperative sociali e parrocchie del territorio – e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Sabato sera, a partire dalle 18, si terrà l’evento finale  dell’Ecoprimavera 2013 e, a seguire, il festival musicale “Oltre il Falso…/Finale Mogoro Music Contest”, che vedrà diversi gruppi contendersi il premio finale.

Domenica 23 l’appuntamento è alle 9.30 con la Manifestazione Rugbystica con la partecipazione delle squadre Capoterra Rugby, Delfino Cagliari Rugby, Nuoro Rugby e Oristano Rugby. I ragazzi saranno coinvolti in allenamenti specifici e giocheranno delle partite, con la collaborazione delle squadre ospiti.
Nel pomeriggio ci sarà un incontro di presentazione delle attività, in corso e concluse, del progetto “Paese diffuso”. La giornata si chiuderà con un concerto.

Programma evento>>

Blog progetto>>

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.

25 Gennaio 2024

“Crescere è un lavoro”: 8 progetti sostenuti

Grazie all’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Con i Bambini, Fondazione Con Il Sud e JPMorgan Chase, saranno sostenuti 8 progetti di orientamento lavorativo per adolescenti

Esperienze con il sud