XXII Congresso Nazionale Acri

PALERMO - 7 Giugno 2012

Il 7 e l’8 giugno Palermo ospiterà il XXII Congresso Nazionale delle Fondazioni di Origine Bancaria e delle Casse di Risparmio Spa, organizzato dall'Acri. Il tema scelto per questa edizione, che cade nell'anno del centenario dell'Associazione, è "Acri 1912-2012. Cent'anni di storia tra cultura e sviluppo".

E’ prevista una relazione sulla Fondazione CON IL SUD nel corso della prima giornata, alla quale parteciparanno: Giovanni Puglisi, presidente della Fondazione Sicilia; Giulio Tremonti, deputato al Parlamento Italiano; Enrico Letta, deputato al Parlamento Italiano; Franco Bassanini, presidente della Cassa Depositi e Prestiti Spa; Andrea Olivero, portavoce del Forum del Terzo Settore; Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione con il Sud; Antonio Miglio, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano e vicepresidente dell'Acri; Mario Nuzzo, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo; Marco Cammelli, presidente della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK