ADILAH – Percorsi di Self-Efficacy per giovani mamme

Luogo: Palermo

Contributo: € 52.000

Descrizione:

Il programma si pone l’obiettivo di favorire l’inclusione di giovani madri che vivono in condizioni di disagio e potenziare l’offerta dei servizi di supporto all’infanzia, attraverso il rafforzamento del network costituito dalle associazioni che si occupano di minori e dai centri per l’infanzia. Sono previste attività di formazione per fornire a 15 madri disoccupate le competenze utili ad attivare un servizio per l’infanzia nel quartiere Zen. Saranno coinvolte in totale 300 donne alle quali saranno dedicati gli sportelli sanitari, ginecologici, di orientamento al lavoro e per il sostegno psicologico alla genitorialità.

Soggetto responsabile:

HANDALA