Aggiungi un pasto a tavola

Ambito: Volontariato

Luogo: Lecce

Contributo: € 59.000

Descrizione:
Le attività previste dal programma consentiranno alla rete delle protezioni civili della provincia di Lecce e dell’intera regione Puglia di intervenire in situazioni di emergenza e calamità, somministrando pasti in sicurezza e limitando lo spreco alimentare. A tal proposito saranno formati 200 volontari. Sarà, inoltre, acquisita una cucina mobile che permetterà di distribuire da 200 a 250 pasti all’ora a completamento della struttura di colonna mobile già esistente.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE CORSANESE DI VOLONTARIATO PER LA PROTEZIONE CIVILE “LA TORRE” – O.N.L.U.S.

Rete:

A.M.E.S.
COORDINAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E GRUPPI COMUNALI DI PROTEZIONE CIVILE PROVINCIA DI LECCE
PROTEZIONE CIVILE CER SPONGANO
PROTEZIONE CIVILE MARITTIMA
PROTEZIONE CIVILE SURANO

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti