Amplify your work

Luogo: Lecce

Contributo: € 45.000

Descrizione:

L’associazione, dalla sua nascita a oggi, ha stretto e consolidato una serie di collaborazioni con attori importanti presenti sul territorio regionale e non solo. Questo ha accreditato la struttura consentendole di crescere a assestarsi sul mercato. Il progetto consiste in un piano di sviluppo dell’organizzazione e di implementazione delle sue attività, formalizzando e definendo dei ruoli al suo interno al fine di aumentare la propria efficacia sul mercato. L’associazione vuole esplorare nuovi mercati e la gamma di servizi in grado di offrire. Per fare questo deve investire su un piano comunicazione che aumenti la sua visibilità attraverso i canali classici (acquisto spazi pubblicitari su riviste specializzate), campagne di sponsorizzazione sui canali on line (siti internet di settore, social network).

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE SFL UASC!

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti