Amplify your work

Luogo: Lecce

Contributo: € 45.000

Descrizione:

L’associazione, dalla sua nascita a oggi, ha stretto e consolidato una serie di collaborazioni con attori importanti presenti sul territorio regionale e non solo. Questo ha accreditato la struttura consentendole di crescere a assestarsi sul mercato. Il progetto consiste in un piano di sviluppo dell’organizzazione e di implementazione delle sue attività, formalizzando e definendo dei ruoli al suo interno al fine di aumentare la propria efficacia sul mercato. L’associazione vuole esplorare nuovi mercati e la gamma di servizi in grado di offrire. Per fare questo deve investire su un piano comunicazione che aumenti la sua visibilità attraverso i canali classici (acquisto spazi pubblicitari su riviste specializzate), campagne di sponsorizzazione sui canali on line (siti internet di settore, social network).

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE SFL UASC!

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni