#artedimezzo

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: San Martino Valle Caudina (Av)

Contributo: € 50.000,00

Descrizione:

Il progetto #artedimezzo è finalizzato all’attuazione, tramite l’utilizzo della WebTv, di un’esperienza progettuale di sistema creando nei territori del Partenio e del Taburno uno strumento innovativo in grado di veicolare qualsiasi forma artistica e sviluppare nuove forme di mecenatismo e turismo culturale tali da essere portavoce della cultura rurale al di fuori dei confini locali. L’idea è quella di ridisegnare la mission della WebTv www.usertv.it quale mezzo di comunicazione idoneo a rendere il percorso il più veloce e incisivo possibile, data la facilità di utilizzo e la fruizione di una larga fascia di pubblico locale, nazionale ed internazionale. Nello specifico con l’utilizzo della WebTv sarà crearato un luogo di ricerca artistica, uno spazio e un supporto per i giovani alle prese con le difficoltà di inizio carriera e per tutti quegli artisti che per vari motivi non riescono ad emergere

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SANNIOIRPINIA LAB

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti