Asilo nido Na’ casa pe’ tutt’ ‘e piccerille… ‘nzist

Luogo: Maddaloni (CE)

Contributo: € 20.000

Descrizione:
L’asilo è stato avviato nel 2010 ed ha accolto 15 bambini in orario antimeridiano. Grazie all’esperienza maturata nella gestione del micro nido nei mesi passati e in seguito alle numerose sollecitazioni di mamme interessate a un servizio flessibile e il più possibile completo, l’A.Na.Vo. ha proposto un incremento del servizio.
Il progetto intende, appunto, potenziare il servizio ed ampliare il numero di utenti (da 15 a 25 bambini), allargare la fascia oraria di permanenza dei minori (da 5 a 10 ore) e attivare un servizio mensa.

Progetto cofinanziato con la Fondazione “aiutare i bambini”, per un importo complessivo di 40.000 euro.

Responsabile: ASSOCIAZIONE A.NA.VO.

Partner:

• COMUNE DI MADDALONI
  • COOPERATIVA SOCIALE LA SVOLTA

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti