Asilo nido Na’ casa pe’ tutt’ ‘e piccerille… ‘nzist

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: Maddaloni (CE)

Contributo: € 20.000

Descrizione:
L’asilo è stato avviato nel 2010 ed ha accolto 15 bambini in orario antimeridiano. Grazie all’esperienza maturata nella gestione del micro nido nei mesi passati e in seguito alle numerose sollecitazioni di mamme interessate a un servizio flessibile e il più possibile completo, l’A.Na.Vo. ha proposto un incremento del servizio.
Il progetto intende, appunto, potenziare il servizio ed ampliare il numero di utenti (da 15 a 25 bambini), allargare la fascia oraria di permanenza dei minori (da 5 a 10 ore) e attivare un servizio mensa.

Progetto cofinanziato con la Fondazione “aiutare i bambini”, per un importo complessivo di 40.000 euro.

Responsabile: ASSOCIAZIONE A.NA.VO.

Partner:

  • COMUNE DI MADDALONI
  • COOPERATIVA SOCIALE LA SVOLTA

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK