AT @ Accessibilità Territoriale

Luogo: Catania

Contributo: € 42.000

Descrizione:

Il programma si pone l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei disabili e di favorirne il raggiungimento dell’autonomia, dandogli, inoltre, la possibilità di conoscere il patrimonio della propria città. A tal fine, saranno realizzati laboratori, attività ricreative, gruppi d’incontro tra il personale competente e le famiglie in parallelo con lo svolgimento di attività ludico-terapeutiche. Le attività coinvolgeranno 50 disabili e le loro famiglie.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE 104 ORIZZONTALE ONLUS