Attraverso lo specchio

Ambito: Sostegno a programmi e reti di volontariato

Progetto: In corso

Luogo: Sicilia

Contributo: € 40.000

Obiettivi:

Rafforzare i legami tra le diverse organizzazioni della rete; sviluppare percorsi concreti di empowerment affinché l’azione della rete divenga più efficace e promotrice di sviluppo del territorio; implementare un modello unico di gestione che utilizzi sia strumenti nuovi di comunicazione interna che un modello di diffusione dell’ immagine di organizzazioni in rete, basato sul potenziamento degli strumenti di comunicazione esterna anche attraverso l’organizzazione di fiere culinarie, dell’artigianato, feste di strada con animazione, spettacoli teatrali.

Proponente: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO HANDALA

Organizzazioni coinvolte nel programma:

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO LA CASA DI TUTTE LE GENTI
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER ESEMPIO