Attraverso lo specchio

Ambito: Sostegno a programmi e reti di volontariato

Progetto: In corso

Luogo: Sicilia

Contributo: € 40.000

Obiettivi:

Rafforzare i legami tra le diverse organizzazioni della rete; sviluppare percorsi concreti di empowerment affinché l’azione della rete divenga più efficace e promotrice di sviluppo del territorio; implementare un modello unico di gestione che utilizzi sia strumenti nuovi di comunicazione interna che un modello di diffusione dell’ immagine di organizzazioni in rete, basato sul potenziamento degli strumenti di comunicazione esterna anche attraverso l’organizzazione di fiere culinarie, dell’artigianato, feste di strada con animazione, spettacoli teatrali.

Proponente: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO HANDALA

Organizzazioni coinvolte nel programma:

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO LA CASA DI TUTTE LE GENTI
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER ESEMPIO
ASSOCIAZIONE KALA ONLUS
ASSOCIAZIONE SANTA CHIARA

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti