B-DIGITAL

Luogo: Locorotondo (Ba)

Contributo: € 40.000,00

Descrizione:

Pietre Vive è una piccola realtà, non imprenditoriale ma associativa, dedita all’editoria, alla diffusione letteraria e alla promozione di giovani talenti nell’ambito della scrittura, formula in buona parte rara nel nostro Paese. Il progetto B-DIGITAL nasce dalla necessità di migliorare ed implementare la proposta editoriale dell’associazione, così da renderla una casa editrice competitiva sul nuovo mercato digitale e soprattutto autonoma nella realizzazione di innovazioni di processo e prodotto. B-DIGITAL ha una doppia valenza: da un lato intende creare un terreno fertile per la messa in rete dei micro editori pugliesi, così da realizzare economie di scopo; dall’altro punta a trasformare Pietre Vive in una casa editrice “digitale” mediante l’acquisto di strumentazioni per migliorare i processi di prodotto e attraverso la realizzazione di una serie di azioni formative volte a migliorare il know-how manageriale, tecnologico e commerciale, così da realizzare propri prodotti più competitivi ed efficaci sul mercato.

Soggetto responsabile:

PIETRE VIVE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.