Batti 5!

Luogo: Potenza

Contributo: € 55.000

Descrizione:

Il programma intende favorire l’incontro tra le associazioni e la realtà giovanile locale con il triplice scopo di potenziare, migliorare e ampliare i servizi offerti ai cittadini; rafforzare l’azione di rete in termini di valorizzazione e qualificazione dei volontari e aumentare le loro capacità di progettazione sociale integrata; favorire l’impatto sociale dell’azione in rete in termini di aMpliamento delle collaborazioni sul territorio. Saranno realizzati, quindi, interventi di solidarietà e sostegno materiale, supporto e accompagnamento sociale, animazione dei ragazzi, coinvolgendo circa 200 destinatari tra adolescenti, giovani e famiglie.

Soggetto responsabile:

ADOLESCENTI D’OGGI