CRE(a)SCE(na) – CRE.SCE.

Luogo: Tricase (LE)

Contributo: € 35.000

Descrizione:

L’iniziativa consentirà all’associazione di produrre e diffondere spettacoli di teatro rivolti a bambini, scuole e famiglie, in un territorio in cui questo tipo di offerta è ancora inedita. Il progetto permetterà quindi all’associazione di accrescere le proprie competenze e la propria proposta culturale. Koreja, affermato centro di produzione teatrale pugliese, coadiuverà il percorso con una partnership trasversale all’intero progetto. La collaborazione offrirà ad Alibi la possibilità di acquisire know-how e visibilità, mentre Koreja ne trarrà beneficio in termini di creazione di sinergie artistiche e in termini di sviluppo del mercato teatrale regionale.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE ALIBI

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti