Crossing Over

Luogo: Palermo

Contributo: € 35.000

Descrizione:

Il progetto intende unire le skills e le esperienze delle due associazioni partecipanti al fine di creare un unico brand di produzione manifatturiera, fortemente identificato e legato alle due aree di interesse dell’iniziativa, il quartiere Zisa e il centro storico, che si rivolga a target differenti. Verrà allestita un’officina creativa che promuova la produzione a Km 0, la sostenibilità e l’identità del prodotto finito. Si avrà inoltre a disposizione un ufficio operativo che sarà sede delle attività organizzative, gestionali e amministrative del progetto.

Soggetto responsabile: ZISALAB

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35