D.A.D.O. Different Abilities Daunia Organization

Luogo: Puglia

Contributo: € 50.000

Obiettivi:

Promuovere  lo  sviluppo della comunità e la coesione sociale intorno ai bisogni delle persone diversamente abili; favorire lo sviluppo  delle organizzazioni partner della rete attraverso azioni volte all’innovazione dei processi organizzativi e metodologici; promuovere l’adesione di altre organizzazioni e istituzioni alla rete stessa.

Proponente: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MERAVIGLIOSI DONI

Organizzazioni coinvolte nel programma:

ALI DI TRILLY COOPERATIVA SOCIALE
ASSOCIAZIONE  LE ALI DI TRILLY
ASSOCIAZIONE CONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA DI TORREMAGGIORE
ASSOCIAZIONE FORMAT – ENTE DI FORMAZIONE DAUNO
ASSOCIAZIONE LAVORI IN CORSO
LIBERA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CROCE BLU
OASI COOPERATIVA SOCIALE

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.