Forza Paris (Tutti Insieme)

Ambito: Sostegno a programmi e reti di volontariato

Progetto: In corso

Luogo: Province di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia-Tempio, Oristano, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra

Contributo: € 60.000

Descrizione:
Il Programma Forza Paris vuole rafforzare la rete, favorire lo sviluppo di una sensibilità solidale, migliorare le metodologie e le strategie di comunicazione interna ed esterna, realizzare un unico protocollo informatico, elaborare buone prassi.
A tal fine si prevede di organizzare dei corsi di formazione per i segretari e gli economi delle organizzazioni sulle tecniche di comunicazione, normative di settore, tecniche organizzative delle associazioni. Saranno realizzati anche corsi di formazione politica per il gruppo dirigente regionale e per i presidenti.
Nel corso del Programma saranno organizzati una serie di eventi e appuntamenti con la collaborazione degli altri soggetti del terzo settore e del CSV al fine di promuovere le attività e i valori del movimento soprattutto nel Cagliaritano dove l’Anpas è numericamente debole.

Responsabile: ANPAS COMITATO REGIONALE SARDEGNA

Partner:

  • 47 ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK