G.A.B.S. – Genitori Attivi per Bambini Sportivi

LUOGO: Fasano (Br)

CONTRIBUTO: € 9.650

DESCRIZIONE: un’iniziatica di manutenzione scolastica per riqualificare gli impianti sportivi della plesso di via Mignozzi della Direzione Didattica “Giovanni XXIII”: il campo da gioco esterno, la palestra e gli spogliatoi al fine di renderli più accoglienti, adeguati e sicuri per gli alunni e per migliorarne la dotazione in termini di arredi e attrezzature, oltre che a renderli fruibili anche nelle ore pomeridiane ai bambini e ai ragazzi del quartiere.

SOGGETTO RESPONSABILE: ASSOCIAZIONE COMITATO DEI GENITORI FASANO

PARTNER:

A.S.D. NICOLA MARSIGLIA
ASD SERRA
ASSOCIAZIONE COMITATO DEI GENITORI FASANO
DIREZIONE DIDATTICA “GIOVANNI XXIII”
EQUO E NON SOLO ONLUS
IPSIA FERRARIS

Cofinanziato con Fondazione Mission Bambini

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti