Gli amici di Linus

LUOGO: Palermo
CONTRIBUTO: € 29.945

OBIETTIVI:
Creare, attraverso la costruzione di una forte alleanza educativa con le mamme dei bambini, le condizioni e i presupposti affinché le stesse siano in grado di contribuire alla realizzazione del progetto anche attraverso una co-gestione del servizio, costituendo nuove risorse e buone prassi per il territorio. Offrire un supporto ed un sostegno quotidiano alle famiglie durante le ore pomeridiane, consentendo loro di portare avanti gli impegni lavorativi e/o domestici, potenziando i risultati già raggiunti attraverso il Servizio “La coperta di Linus”, attualmente attivo nel territorio durante le ore mattutine. Incrementare il numero di bambinida 25 a 45.

SOGGETTO RESPONSABILE:
ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO

SOGGETTI DELLA PARTNERSHIP:
ASSOCIAZIONE IMMAGINARIA RAGAZZI
CIRCOLO ACLI PADRE PINO PUGLISI

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti