GROWN UP TIME

Luogo: Lecce

Contributo: € 45.000,00

Descrizione:

GROWN UP TIME, il progetto dell’™associazione archiSTART, sarà  composto da diverse azioni:

-ATTIVITA’™ DI PROMOZIONE E SPONSORIZZAZIONE: un nuovo piano di comunicazione che abbini alla pubblicità  online, giornate di visita presso le principali università  italiane e attività  promozionali durante il Salone del mobile;

-REALIZZAZIONE PORTALE: nuove iniziative, la crescita delle iniziative già  svolte, ed il nuovo programma di comunicazione confluiranno in un nuovo portale online che consentirà  all’™associazione di diventare un punto di riferimento per i giovani progettisti internazionali per guidarli nel percorso tra l’università  e il mondo del lavoro;

-IMPLEMENTAZIONE ORGANICO STRUTTURATO: assunzione part-time a tempo indeterminato di una risorsa per gestire le numerose attività;

-PREMIO TESI: un premio internazionale tesi di laurea con l’™ambizione di avviare un programma annuale di identificazione del miglior talento europeo nel campo dell’™architettura.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE ARCHISTART

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni