GROWN UP TIME

Luogo: Lecce

Contributo: € 45.000,00

Descrizione:

GROWN UP TIME, il progetto dell’™associazione archiSTART, sarà  composto da diverse azioni:

-ATTIVITA’™ DI PROMOZIONE E SPONSORIZZAZIONE: un nuovo piano di comunicazione che abbini alla pubblicità  online, giornate di visita presso le principali università  italiane e attività  promozionali durante il Salone del mobile;

-REALIZZAZIONE PORTALE: nuove iniziative, la crescita delle iniziative già  svolte, ed il nuovo programma di comunicazione confluiranno in un nuovo portale online che consentirà  all’™associazione di diventare un punto di riferimento per i giovani progettisti internazionali per guidarli nel percorso tra l’università  e il mondo del lavoro;

-IMPLEMENTAZIONE ORGANICO STRUTTURATO: assunzione part-time a tempo indeterminato di una risorsa per gestire le numerose attività;

-PREMIO TESI: un premio internazionale tesi di laurea con l’™ambizione di avviare un programma annuale di identificazione del miglior talento europeo nel campo dell’™architettura.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE ARCHISTART

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.