IncontriamoCi Per…

Luogo: Province di Cagliari, Carbonia Iglesias e Sassari

Contributo: € 65.000

Descrizione:
Il progetto è volto a rafforzare le capacità delle organizzazioni aderenti alla rete di rispondere ai bisogni della popolazione anziana in stato di fragilità attraverso servizi di prossimità. Oltre ad un’azione di aggiornamento/formazione dei volontari aderenti alle OdV coinvolte, è prevista l’attivazione di laboratori tematici finalizzati a consolidare le competenze e le strategie d’intervento sul territorio e la sperimentazione di azioni innovative quali servizi di prossimità individualizzati (assistenza, ascolto e accompagnamento “leggero”). I beneficiari diretti saranno circa 120 persone anziane, sole e con reddito al di sotto della soglia di povertà.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE MISERICORDIA VILLANOVA PUTIFIGARI-ROMANA-MONTELEONE

Rete:

CONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA DI SENORBI’
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DEL GERREI
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI CAGLIARI SANT’ELIA
CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SAN GIOVANNI SUERGIU
COOPERATIVA IL CORALLO A R.L.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport