La rete per il territorio

Ambito: Volontariato

Luogo: Napoli

Contributo: € 50.000

Descrizione:

Obiettivo del programma è aumentare il numero di fruitori del Banco Alimentare e semplificare l’accesso al servizio da parte dell’utenza, ampliare e rafforzare la rete di volontariato, migliorare le competenze dei volontari favorendo la coesione, la comunicazione e la collaborazione tra le organizzazioni aderenti e migliorando la qualità del servizio offerto. Sarà realizzato il servizio di distribuzione dei pacchi alimentari avviando anche la consegna a domicilio per i soggetti impossibilitati a raggiungere le sedi di distribuzione e implementato l’osservatorio sociale che raccoglierà i dati di criticità del territorio, allo scopo di realizzare una mappa delle necessità del territorio.

Soggetto responsabile:

ANTEAS S. GIUSEPPE V. POGGIOMARINO