Nuovo Circuito Teatrale – Coordinamento campano

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: Castel Morrono (Ce)

Contributo: € 35.000,00

Descrizione:

NCT – coordinamento campano risponde all’esigenza di piccoli e medi teatri dei comuni della regione Campania di strutturare servizi di distribuzione, promozione e comunicazione di spettacoli teatrali. Tali servizi sono anche orientati alla ottimizzazione degli spazi emergenti attraverso strumenti di condivisione del processo comunicativo. Al centro dell’azione progettuale c’è l’utilizzo di dimore storiche, siti archeologici, biblioteche e musei caratterizzandosi per l’interdisciplinarità  della proposta, la contemporaneità  dei linguaggi, la sensibilizzazione di nuovi pubblici, la riscoperta delle tradizioni dei territori. I servizi offerti sono: a) supporto alla dotazione tecnica degli spazi e alla formazione di figure professionali di settore; b) servizi di distribuzione di spettacoli facilitando la relazione tra compagnie e teatro; c) promozione degli spettacoli attraverso l’incontro domanda offerta; d) servizi per la comunicazione.

Soggetto responsabile:

MORKS

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.