Officina teatrale 3.0

Luogo: Catanzaro

Contributo: € 65.000

Descrizione:

Il progetto ha l’obiettivo di favorire il rafforzamento e la sostenibilità delle attività dell’organizzazione. L’attuale fragilità operativa dell’impresa è legata ai finanziamenti occasionali della Regione Calabria, che non riescono a innescare processi in grado di garantire un’attività più costante. Sono previste nuove strategie per migliorare le capacità di affrontare il mercato nazionale, per la qualificazione delle componenti organizzativo-gestionali e tecniche che, tramite una corretta interazione con quelle artistiche, permettano all’organizzazione di operare per il rafforzamento e la diversificazione dell’offerta in senso innovativo.

Soggetto responsabile: OFFICINA TEATRALE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35