Officina teatrale 3.0

Luogo: Catanzaro

Contributo: € 65.000

Descrizione:

Il progetto ha l’obiettivo di favorire il rafforzamento e la sostenibilità delle attività dell’organizzazione. L’attuale fragilità operativa dell’impresa è legata ai finanziamenti occasionali della Regione Calabria, che non riescono a innescare processi in grado di garantire un’attività più costante. Sono previste nuove strategie per migliorare le capacità di affrontare il mercato nazionale, per la qualificazione delle componenti organizzativo-gestionali e tecniche che, tramite una corretta interazione con quelle artistiche, permettano all’organizzazione di operare per il rafforzamento e la diversificazione dell’offerta in senso innovativo.

Soggetto responsabile: OFFICINA TEATRALE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni