Orizzonti musicali

Luogo: Sanluri (VS)

Contributo: € 35.000

Descrizione:

Il progetto mira al miglioramento della struttura organizzativa dell’associazione, che attualmente è l’unica realtà di scuola moderna nella provincia del Medio Campidano e prepara bambini e ragazzi al livello base di musica moderna. L’offerta verrà estesa anche a giovani e giovani-adulti con l’introduzione di altri due livelli, intermedio e professionalizzante. Il progetto prevede una fase di consulenza organizzativa dei responsabili dell’associazione, finalizzata all’analisi del contesto e dei bisogni, una fase di riorganizzazione e programmazione dell’offerta (strutturazione dei tre livelli), una fase di erogazione del programma didattico in via sperimentale e una fase di monitoraggio e valutazione per portare a regime il nuovo impianto organizzativo ai fini della sostenibilità dello stesso.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE CULTURALE ALTERAZIONI

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti