P.I.e L – Produciamo Integrazione e Libertà

AMBITO: Confiscati 2013
CONTRIBUTO: Euro 200.000

DESCRIZIONE:
Il progetto intende potenziare l’attività di sartoria sociale già esistente su un bene confiscato al clan dei Casalesi. Verranno lavorati tessuti africani per realizzare una linea di abbigliamento e di arredi in stile occidentale, creando un’area espositiva sia per i prodotti della sartoria (abbigliamento, arredi per la casa, gadget vari) ma anche per quelli, per lo più alimentari, provenienti da altri beni confiscati della provincia di Caserta. Sono inoltre previste attività di doposcuola per i figli delle donne impegnate nelle attività di sartoria e in quelle formative.

RESPONSABILE: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MEDICO SOCIALE JERRY ESSAN MASSLO

PARTNER: