Piattaforma ULISSE

Luogo: Potenza

Contributo: € 45.000

Descrizione:

Il progetto prevede il rafforzamento della struttura organizzativa dell’associazione, la definizione di un piano di comunicazione coerente, il consolidamento di strategie di fundraising e lo sviluppo di una piattaforma proprietaria per la realizzazione di applicazioni multimediali territoriali. Saranno ripensati i processi organizzativi interni all’associazione, puntando ad una razionalizzazione della macchina gestionale. Attenzione verrà rivolta al miglioramento delle strategie di comunicazione, al fine di dotarsi di un profilo mediatico credibile e appetibile presso istituzioni pubbliche e private, oltre a specifiche azioni di fundraising per lo sviluppo di progetti in partnership. Si lavorerà alla realizzazione della Piattaforma Ulisse, un contenitore multimediale in grado di offrire servizi agli enti che intendono dotarsi di software innovativi per l’accessibilità dei propri utenti finali.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE CULTURALE LABIRINTO VISIVO

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35