Progetto “S.O.S.I.O.”

Luogo: Palermo

Contributo: € 59.949,57

Descrizione:

Il programma intende generare benefici inclusivi e sostenere l’inserimento sociale e lavorativo delle fasce di popolazione svantaggiate e a rischio di emarginazione. Inoltre, si vuole stimolare lo sviluppo di una coscienza ambientale, del rispetto e dell’uso consapevole del territorio, attraverso un processo di riappropriazione degli spazi. A tal fine, verranno realizzati laboratori ludico-terapeutici che coinvolgeranno più di 50 soggetti svantaggiati. Altrettante persone saranno coinvolte in attività di educazione ambientale, che si svolgeranno a stretto contatto con la natura.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SOLIDARIETÀ DI PRIZZI

Rete:

ARCAVERDE ONLUS
ASSOCIAZIONE GRIFONE
COOPERATIVA SOCIALE PADRE PIO
LIBERACQUA V.S.A. (VOLONTARI SICILIANI PER L’AMBIENTE)
ORGANIZZAZIONE NAZIONALE DI VOLONTARIATO GIUBBE D’ ITALIA SEZ. DI PALAZZO ADRIANO

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport